Scopriamo la storia di Angelo Pinto, protagonista della trasmissione condotta da Max Giusti e in onda sul secondo canale Rai in prima serata nel gennaio 2023!
Angelo Pinto è uno degli imprenditori tra i “Boss in incognito” nel programma in onda su Rai 2 condotto da Max Giusti, protagonista della puntata in onda il 23 gennaio 2023. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla carriera…
Chi è Angelo Pinto?
Angelo Pinto è un imprenditore di successo, direttore generale dell’azienda Pinto Srl che si occupa della produzione di sistemi oscuranti, box doccia, porte a soffietto e tapparelle. È stato protagonista di Boss in incognito, la trasmissione di Max Giusti in onda su Rai 2, nella puntata in onda il 23
L’azienda diretta da Angelo Pinto vanta una storia lunga decenni e si è sviluppata con tre stabilimenti in Italia: uno a Fidenza, uno a Mediglia, in provincia di Milano, il terzo a Polla, nella provincia di Salerno, quest’ultimo teatro dell’esperimento televisivo che ha visto il “boss” Angelo Pinto andare in missione sotto copertura tra i suoi dipendenti.
La vita privata di Angelo Pinto e dove vive
Per quanto riguarda la vita privata, su Angelo Pinto e sul luogo dove vive non si hanno informazioni. Neppure Instagram aiuta a trovare dettagli che riguardino la sua storia personale, dal momento che risultano assenti fotografie che rimandano alla sua storia al di là della carriera nell’azienda di cui è diventato direttore generale…
Angelo Pinto a Boss in incognito
Angelo Pinto è stato protagonista di Boss in incognito nel 2023, imprenditore leader dell’azienda Pinto Srl che, nello stesso anno della sua partecipazione al programma del secondo canale Rai, ha contato 30 anni di attività nel suo settore e 250 dipendenti.
Negli stabilimenti diretti da Angelo Pinto si realizzano circa 300mila prodotti al giorno e il fatturato dell’azienda, come riportato nel comunicato stampa Rai in occasione della presenza di Angelo Pinto a Boss in incognito, ha raggiunto la cifra di quasi 80 milioni di euro l’anno.